Fruit Ninja 2? Presto in App Store

Chi non conosce Fruit Ninja?

 Beh tutti, almeno quasi tutti e a quanto pare per Natale, per gli amanti del genere ci sarà un piccolo regalino dall’App Store e ovviamente da alcuni sviluppatori.  Dopo che è giunta la notizia di League of Evil 2 è bene comunicare l’arrivo anche di un Fruit Ninja completamente rinnovato, il gioco più amato da tutti in App Store dopo Angry Birds.

Fruit Ninja 2 è pronto al debutto, il Mondo iOS avrà un nuovo giochino super divertente per intrattenere i suoi utenti, ma quando precisamente uscirà questo capitolo? Le indiscrezioni fanno pensare che probabilmente l’app arriverà nello store della mela solamente il 24 dicembre, ma probabile che il debutto sia anticipato di qualche giorno.

Seguendo sempre i rumors si viene a sapere che Halfbrick, casa produttrice di Fruit Ninja, sta pensando a come rivoluzionare il gioco più bello di sempre, la nuova versione è probabile che sia completamente rinnovata, magari avrà un filo logico e non sarà più un semplice arcade, o magari avrà livelli completamente sviluppati in 3D con scenari più belli e realistici degli attuali, anche la frutta sarà in tre dimensioni, come è giusto che sia… beh staremo a vedere cosa ci verrà proposto e a che prezzo.

I più fantasiosi addirittura parlano di poteri speciali per ogni frutto, oppure che sia una via di mezzo tra Angry Birds e Fruit Ninja. Le supposizioni sono tante, ma la verità verrà fuori solamente quando vedremo il nuovo capitolo in App Store.  Speriamo che il regalo arrivi per Natale e non per la befana, perché con queste premesse aver pazienza sarà dura…