29

Dic

iTunes 12 giorni di regali : Regalo 4

Ancora iTunes 12 giorni di regali, ancora un regalo e dopo due Album ( uno dei Coldplay) e l’altro di Gianna Nannini, contenente un solo ed unico brano inedito della cantante, e dopo l’applicazione Broken Sword , arr iva anche un bel libro che prende il nome di : Best in Travel 2012.

Cos’è Best in Travel 2012? Beh è un giornale che vi consiglia le destinazioni più belle, le esperienze da fare e tutto ciò che è legato al mondo dei viaggi, sfogliando il giornale elettronico è possibile consultare un Atlante per scegliere la destinazione che ci interessa, poi ci sono una serie di fotografie che mostrano le parti del mondo, le culture e ovviamente poi le spiegazioni e i consigli.

Un ottimo giornale ma l’unica pecca a quanto pare è la lingua, infatti Best in Travel 2012 è disponibile solamente in lingua inglese, dunque per chi non lo conosce è un vero e proprio problemino. Sono, infatti, numerose le recensioni negative del libro per via della sola lingua inglese, un problema che non può essere proprio risolto anche perché non c’è una copia gratuita in lingua italiana o in qualsiasi altra lingua del mondo.

Potete comunque scaricare il libro attraverso l’app 12 giorni di regali in iTunes e provare a leggere il contenuto, se non capite l’inglese potete sempre guardare le figure! In attesa di scoprire il prossimo regalo, vi auguriamo delle buone feste e una buona lettura di Best in Travel, il libro in regalo da Apple in occasione delle festività.

iTunes 12 giorni di regali : Coldplay Live in London 2011

Scrivi un commento