26

Dic

iTunes 12 giorni di regali – album Coldplay

Avete scartato tutti i vostri regali da sotto l’albero? Bene è arrivato il momento anche di scartare un nuovo regalo, questo arriva direttamente da Cupertino che ha deciso di regalarvi, per 12 giorni e a partire da oggi, l’album dei Coldplay live in London 2011. Per poter ricevere il regalo basterà scaricare da App Store l’applicazione : “iTunes 12 giorni di regali”.

L’app è completamente gratuita ed è stata pensata dalla Apple che in questo periodo ha deciso di fare un po’ di regali a tutti i suoi clienti e a tutti i possessori di iPhone, iPod touch e iPad. Quest’anno, il 26 dicembre la società di Cupertino ha deciso di regalare l’album live dei Coldplay a Londra 2011, un album di altissima qualità che è possibile scaricare in modo gratuito da iTunes Store ( direttamente da smartphone o tablet).

Ma non finisce qui, perché domani ci sarà un nuovo regalo da Apple, sono aperte le scommesse per vedere chi indovinerà! Ma cos’è iTunes 12 giorni di regali? E’ l’applicazione che ogni giorno regala, grazie alla società di Cupertino, un’applicazione, un album, un video o altro direttamente da App Store o iTunes Store.

I brani contenuti nell’album regalato oggi su iTunes sono i seguenti :

  • Every Teardrop is a Waterfall (live)
  • God Put a Smile Upon Your Face (live)
  • Fix You (live)
  • Fix You
  • Every Teardrop is a Waterfall
  • God Put a Smile Upon Your Face.

Questi sono i brani sia in versione live, che in versione ‘normale’, siete contenti di questo piccolo omaggio da parte di Apple? Beh se siete fan del gruppo sicuramente vi piacerà!

Scrivi un commento