5

Gen

iTunes 12 giorni di regali – il penultimo regalo è un’app

Ancora un regalo prima della fine del periodo di vacanze, iTunes 12 giorni di regali ha preparato un nuovo regalo per oggi, 5 gennaio 2012, come da programma non manca l’appuntamento con il regalo quotidiano.

Questa volta , ancora una volta e per due giorni di seguito, si tratta di un’applicazione! Un’app molto interessante e che vi permetterà, un po’ come il classico e famoso gioco ‘The Sims’ di costruire una città e gestirne economia e tutto il resto, il nome dell’applicazione è :”Virtual City”.

Prima di quest’app, ieri , è stata regalata l’applicazione Need For Speed Shift 2 Unleashed per gli amanti delle gare e del divertimento adrenalinico. Ora, invece Virtual City è pensata per coloro a cui piace gestire più che passare direttamente all’azione!

Per poter scaricare l’app basta avviare iTunes 12 giorni di regali e premere sul tasto ‘Gratis da App Store’. Ma prima di lasciarvi ricapitoliamo dei regali precedenti.

Il primo regalo, inaspettato e prima della serie , c’è stato Soudhound, poi è stato regalato l’album dei Coldplay Live in London, poi due singoli, uno di Gianna Nannini e uno di Andrea Bocelli, il giorno successivo un brano di Adriano Celentano.

Queste sono le applicazioni, i video, i brani musicali regalati da iTunes 12 giorni di regali

( ovviamente da Apple ), un pensiero per tutti i clienti, un modo per far scegliere iOS piuttosto che altri sistemi operativi come Android di Google o Windows Phone di Microsoft.

E ora parte il tormentone ” Quale sarà l’ultimo regalo di iTunes 12 giorni di regali? Ci sarà una sorpresa prima della befana?”

Scrivi un commento