1

Gen

iTunes 12 giorni di regali, capodanno con Snapseed

Ancora una volta e non ancora per molto, la Apple ci regala attraverso l’applicazione iTunes 12 giorni regali

, un’app davvero interessante : Snapseed. Quest’applicazione è molto utile per coloro che amano fare delle foto in quanto dopo aver scattato potete modificarla a vostro piacimento.

L’applicazione in precedenza costava 4,99 euro, attualmente è disponibile in modo gratuito grazie al regalo che Apple ha deciso di fare, forse uno dei più significativi in quanto ha ottenuto una buona approvazione da parte del pubblico che ha espresso pareri molto positivi, sia sull’app, sia sul regalo stesso in generale.

Con quest’applicazione sarà possibile gestire le proprie immagini e modificarle a proprio piacimento, una specie di Photoshop molto semplice ed intuitivo che permette di personalizzare le proprie fotografie. Insomma, un’app molto utile dopo uno scatto , e come suggerisce qualche utente, anche per coloro che sono appassionati di Instantgram ( social network della fotografia disponibile anche su app store).

Per scaricare l’app basterà aprire iTunes 12 giorni di regali e premere su ‘Scarica da App Store’ a questo punto inserite la password del vostro ID ed il gioco è fatto, ecco a voi l’app : Snapseed. Semplice, veloce e pratica da utilizzare in qualsiasi momento e dopo qualsiasi scatto. L’app è integrata con i principali social network ( Facebook, Twitter , ecc).

Snapseed pesa circa 27 MB , dunque è obbligatorio eseguire il download con una connessione wi-fi , altrimenti App Store blocca il download, in alternativa potete eseguire lo scarico da iTunes per pc o cliccando sul link sotto quest’articolo :

DOWNLOAD SNAPSEED PER IPHONE.

Buon anno!

Scrivi un commento