iTunes 12 giorni di regali – Celentano – Single

iTunes 12 giorni di regali è l’applicazione creata e diffusa da Apple per poter accontentare la clientela e fare una serie di regali natalizi e diffondere la ‘felicità’ tra i fan della mela. Siamo già a nove regali con oggi, e i principali sono state applicazioni e video live dei concerti, ricordiamo rapidamente quelli più importanti.

L’album dei Coldplay con brani e video da scaricare gratis su App Store, i brani erano tutti i live di Londra 2011, non finisce qui, perché poi tra i regali c’era l’applicazione ‘Broken Sword‘, un gioco di ruolo d’azione che è stato molto apprezzato dal pubblico; tra i regali c’era anche l’app per poter modificare le fotografie , Snapseed è il suo nome e permette di personalizzare le proprie immagini.

Tra gli album c’era anche quello di Andrea Bocelli, anzi possiamo dire che era solo un singolo, e solo un brano era anche quello di Gianna Nannini. Il regalo di oggi invece è un nuovo singolo, un brano di Adriano Celentano, un live che prende il nome ‘Prisencolinensinainciusol ( Remix ).  Uno degli ultimi brani del cantante italiano che ha avuto successo un po’ in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti d’America, canzone molto movimentata.

Ricordiamo che per scaricare il proprio regalo bisogna avere l’applicazione ‘iTunes 12 giorni di regali , l’app è ovviamente gratuita e facilmente reperibile tramite App Store.

GUIDA  – SCARICARE REGALO DA ITUNES 12 GIORNI DI REGALI

:

  1. avviare l’applicazione;
  2. attendere il processo di presentazione;
  3. premere su ‘Gratis in iTunes’ o ‘Gratis in App Store’;
  4. avviare il download.

Semplice, veloce e gratis!