iTunes 12 giorni di regali

A Natale puoi, direbbe qualcuno, ma cosa? Beh cominciamo a dire che nel periodo natalizio si va alla caccia del regalo perfetto da far trovare sotto l’albero alle persone care, il problema però è sempre cosa regalare.

La Apple a Natale è buona con tutti noi, improvvisandosi un Babbo Natale elettronico, e proprio come accade con l’applicazione ‘AppGratis365’

, succede anche con iTunes. La società di Cupertino in questo periodo e per 12 giorni , mette a disposizione per 24 ore dei piccoli regali, che possono essere brani musicali, applicazioni, filmati o altro, tutto ciò che si può acquistare può diventare gratuito per un giorno e perché perdere l’occasione?

La stessa Apple ha creato un’applicazione che prende il nome di ‘iTunes 12 giorni di regali’ che è scaricabile gratuitamente tramite App Store. Ma come funziona ? Beh semplicemente l’app ci indicherà il brano musicale, il video, l’app gratuita del giorno e noi andremo a scaricarla, è molto semplice e ha un funzionamento simile a quella di Appgratis365.

Al momento però l’applicazione segna un countdown , ad esempio 19 giorni all’arrivo del primo regalo, che corrisponde esattamente alla mezzanotte del 25 dicembre, vale a dire la notte dopo quella di Natale. La Apple dunque ci lascerà anche lei qualcosina sotto l’albero, basta avere un iPhone, un iPad o un iPod touch e scaricare l’applicazione.

Siete pronti ad un Natale pieno di regali, applicazioni, brani musicali e tant’altro? Usare l’applicazione è semplicissimo e gratuito, potete scaricare la vostra copia di iTunes 12 giorni di regali tramite il link proposto alla fine dell’articolo.

 

DOWNLOAD ITUNES 12 GIORNI DI REGALI