iSms : Handwriting, disegna il tuo sms

iSms : Handwriting, per chi conosce l’inglese forse qualche cosa l’ha già stata intuita, quest’applicazione vi permette di fare qualcosa di davvero interessante. In pratica se scaricate iSms : Handwriting, potete scrivere i vostri messaggi come su un foglio, lettera per lettera, disegnando sullo schermo del vostro iPhone.

L’applicazione è disponibile per qualche giorno in versione gratuita, dopodiché sarà a pagamento al prezzo di 0,79 centesimi di euro, dunque è bene approfittare dell’offerta e provare, in un certo senso, la novità. Per prima cosa andiamo a vedere i pro e i contro di quest’applicazione :

iSms : Handwriting vi da la possibilità di scrivere gli sms disegnando le lettere sullo schermo del vostro iPhone, dopo aver disegnato la lettera, questa viene automaticamente convertita in testo per poi poter essere inviata. I contro è che è possibile scrivere una sola lettera per volta, e spesso non vengono riconosciute le ‘A’ e le ‘E’, in quanto per poter scrivere correttamente è necessario farlo in stampatello minuscolo.

Sperimentate questo modo nuovo di scrivere i vostri messaggi e disegnate quel che scrivete, evitando così di utilizzare la tastiera. Un modo divertente e innovativo che vi divertirà anche in un processo semplice come quello di scrivere un SMS!! Potete eseguire il download da App Store cercando iSms Handwriting, oppure scaricare l’app attraverso il link proposto alla fine di quest’articolo.

L’app è compatibile con iPhone 3, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S

, non è compatibile con iPod touch perché non c’è il modulo 3G, ma è disponibile con iPad. Vi auguriamo un buon anno da iPhonmania con questa nuova applicazione !

DOWNLOAD iSMS HANDWRITING PER IPHONE.