iPhone 5 la Apple fa tardi

Samsung apple

iPhone 5 potrebbe essere il dispositivo del fallimento di Apple, l’azienda californiana è in ritardo con la produzione dello smartphone e l’arrivo di questo dispositivo è alquanto incerta, o meglio la data di uscita dell‘iPhone 5 è ancora un mistero. I rumors sono tanti, tantissimi, non si sa ancora a cosa dar retta, perché lo smartphone Apple non ha nome, né caratteristiche.

Ritardi nella produzione degli schermi, questo potrebbe essere un motivo del ritardo, eppure Sharp ha smentito tutto ed ha affermato che la produzione è a pieno regime e in regola con i tempi di consegna, la società giapponese non ha avuto problemi, nemmeno LG e nemmeno Japan display, tutto in ordine.

Un problema potrebbe essere rappresentato dalla tecnologia LTE che a quanto pare è veramente in ritardo di produzione, i chip non sono ancora disponibili a quantità sufficienti e la mela potrebbe decidere, all’ultimo momento, di cancellare questa feature dal prossimo iPhone 5. Riusciranno ad avere tutto in tempo? Chissà, intanto l’uscita del Samsung Galaxy  S III

ha portato tanti dubbi in California, lo smartphone della mela se non arriva in tempo può essere un vero e proprio fallimento, lo dicono tutti, gli analisti e anche i meno esperti che cercano di dare una spiegazione del perché, la Apple, non abbia ancora rilasciato l’ultimo dispositivo.

iPhone 5 potrebbe essere il dispositivo della rovina della mela, un verme che la bucherà da dentro.  L’uscita ideale sarebbe fine agosto, ma si parla già di inizio settembre, eppure c’è chi parla, invece, di ottobre e chi addirittura nomina dicembre o il 2013 come data di uscita. Apple deve sbrigarsi, deve accelerare i tempi, produrre lo smartphone e commercializzarlo, magari subito, magari domani o sarà veramente la fine di un grande impero che ha dominato nel mondo degli smartphone per anni e anni.

Come si muoverà la mela?