22

Nov

Infinity Blade 2 : Trailer e paragoni

Abbiamo parlato moltissimo di Infinity Blade 2

, il gioco che è stato sviluppato appositamente per iPhone 4S e per sfruttare a pieno le capacità di questo nuovo dispositivo della società di Cupertino. Il secondo capitolo della saga Infinity Blade sta per approdare sul melafonino per allietare le giornate degli utenti.

Il primo capitolo ricordiamo che ha colpito molto il pubblico di App store e così alla fine dell’anno scorso ha avuto pareri molto positivi, insomma un capitolo che anche se limitato offriva un grafica curata nei minimi particolari che faceva di iPhone una vera e propria console portatile.

Con l’arrivo del nuovo capitolo si renderanno le cose ancora più fantastiche, Infinity Blade 2 è forse paragonabile ad un qualsiasi gioco della PS3, almeno a livello di grafica, va bene il confronto è un po’ troppo grande, ma per dare l’idea cosa il nuovo capitolo è pronto a fornire a livello di grafica, qualcosa di alto livello.

L’arrivo del nuovo Infinty Blade è previsto per il primo di dicembre, un capitolo che sicuramente otterrà subito un grande successo, almeno si spera , anche perché rispetto al primo fornirà una storia vera, con capo e cosa e con tanto di voce fuoricampo che narra la vicenda, un gioco che si ispira molto alle console come xBox e Ps3.

Prima di abbandonarvi e lasciarvi l’acquolina in bocca per il nuovo Infinity Blade 2, vi lasciamo un breve trailer che mostra come il nuovo capitolo della saga rivoluzionerà il modo di vedere iPhone, ora non sarà un telefono, ma una vera e propria console portatile.

Scrivi un commento