Infinity Blade 2 a dicembre solo su iPhone 4S e iPad 2

Il prossimo dicembre, uscirà per iPhone 4s e iPad 2 in esclusiva, Infinity Blade 2, il suo arrivo è prossimo e sul web, i famosi sviluppatori, l’hanno già provato e così arrivano le prime recensioni del gioco di Epic Games e le impressioni avute da chi l’ha provato.

Infinity Blade ha avuto un grande successo su iPad e iPhone 4, ma il nuovo videogame, il capitolo numero due, è ancora più bello e completamente dedicato ai dispositivi che hanno installato al suo interno il Chip Apple A5

, ovvero l’ultimo processore di Apple dual core da 800 MHz.

Infinity Blade 2 è stato sviluppato e creato da Chair Entertainment e utilizza come motore grafico Unreal Engine 3, per hardware appositamente Apple, ma più in particolare l’ultimo iPad e l’ultimo iPhone. Come nel prequel, Infinity Blade, si interpreterà un personaggio che dovrà combattere contro mostri e cavalieri che diventano sempre più potenti man mano che si avanza nel gioco.

Durante il corso del gioco si miglioreranno abilità, armi e protezioni, si sbloccheranno scudi ed armature nuove e super resistenti, insomma un classico gioco d’avventura. L’area di gioco è stata ampliata, ora si ha una maggiore longevità e un maggiore divertimento, decorati poi dalle novità che riguardano le missioni, il sistema di equipaggiamento armi e le magie che si possono effettuare.

Il primo Infinity Blade ha 10 aree di gioco, il nuovo ne avrà 40 inedite, questo da l’idea della grandezza del titolo Infinity Blade 2. Il gioco uscirà a dicembre su App store e sarà disponibile, come detto in precedenza, solo per iPhone 4S e iPad 2.