InfiniteWalls+ , sfondi per il tuo iPhone o iPad

Volete uno sfondo particolare per iPhone e non riuscite a trovarli adatti per la risoluzione del vostro schermo? Beh esiste un applicazione che raccoglie, inserendone ogni giorno sempre nuovi, sfondi per iPhone. Il nome di tale applicazione è infineteWalls+.

Come suggerisce il nome, l’applicazione raccoglie ‘infiniti’ sfondi HD per il nostro dispositivo, circa 1400 ( fino ad oggi) che potrete utilizzare come sfondo per il vostro melafonino. Oltre alla raccolta delle immagini, tramite l’app sarà possibile sfruttare i motori di ricerca per cercare sfondi di alta qualità per poi salvarli nell’iPhone.

InfiniteWalls+ aggiorna di ora in ora il suo database e questo rendere possibile , per ogni utente, cercare lo sfondo che più si adatta alle sue esigenze. Per ogni ricerca sono assicurati almeno 160 sfondi trovati, se non di più, parola degli sviluppatori dell’app.L’applicazione offre la possibilità di collegarsi al proprio account di Facebook per poter utilizzare le foto pubblicate nei vari albume del vostro profilo, salvando tutte le foto che volete e mettere come sfondo una vostra foto presente su Facebook.

C’è anche l’opzione ‘My Wall’ , in pratica un servizio offline che vi permetterà di salvare i vostri sfondi in questa sezione per poi cambiarli anche quando non siete connessi ad internet. InfiniteWall+ è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad

, il prezzo dell’applicazione è di 1,59 euro e potete acquistarlo tramite app store o tramite il nostro sito cliccando sul link sottostante.

Buona navigazione

Download :

InfiniteWalls+ iPhone ;
InfinteWall+ iPad.

E’ richiesta una versione di iOS di almeno 3.0 o superiore, l’applicazione altrimenti non è compatibile.