iDownloader pro, scarica direttamente da iPhone

Volete scaricare dal vostro iPhone o dal vostro iPad qualche cosa tramite il browser? La soluzione esiste e si chiama iDownloader pro. Come ben sapete tramite Safari e i dispositivi Apple non è possibile scaricare file dal web e salvarli sul proprio dispositivo, ma tramite l’app iDownloader pro tutto questo sarà possibile in quanto il software è un vero e proprio browser in grado di eseguire i download.

L’applicazione è un file manager per gestire i contenuti scaricati e salvarli sul proprio dispositivo Apple, questa utility è molto veloce e ideale per eseguire qualsiasi tipo di download, ovviamente con file compatibili con i dispositivi iOS  ( video, immagini, documenti, file pdf e tantissimo altro ancora)

Questo browser è l’ideale per scaricare file con estensioni tipo txt, doc, pdf, ppt, xls, rtf e mp3, dunque potrete finalmente scaricare la vostra musica preferita direttamente dal vostro browser, fantastico no? Facile, semplice e versatile, iDownloader è l’app ideale per ‘scaricare’. iDownloader pro ha un costo di 1,59 euro, ma è possibile provare la versione gratuita lite, ovviamente con funzionalità limitate e download solo per alcuni tipi di file.

La versione lite è facilmente reperibile, basterà cercare su app store ‘iDownloader lite’ e comparirà nei risultati, se non riuscite potete scaricarla cliccando sul link sotto quest’articolo.

 

Cosa aspettate? dopo Skyfire che permette di guardare megavideo, ora potrete finalmente anche scaricare i vostri documenti e file preferiti con il vostro iPhone o iPad.

iDownloader versione pro – 1,59 euro 

iDonwloader versione lite – release gratuita per la prova con funzioni limitate.