23

Ago

iBlast Moki 2 , il rompicapo fisico ritorna sui dispositivi Apple

iBlast Moki iphone

Godzilab ha sviluppato un nuovo giochino per iPhone e iPad, il secondo capitolodi Blast Moki, il rompicapo di fisica più scaricato da App Store.

iBlast Moki è stato per iPhone e iPad il giochino votato come miglior gioco di puzzle di App Store, un titolo che onora certamente la creatività di Godzilab, il quale ha sfidato nuovamente la sorte producendo il seguito del rompicapo .

iBlast Moki 2, disponibile sul market di Apple al prezzo di 2,39 euro ( o 0,79 euro cent per la versione normale), ha già riscosso un discreto successo grazie agli appassionati, che quando sono venuti a sapere del nuovo capitolo, subito hanno provveduto ad acquistarlo. Nel corso del videogioco dovrete spostare i Moki, che si muoveranno solamente con l’esplosione di alcune bombe, attivazione di  leve, corde, ruote ed altri meccanismi fisici, per risolvere i vari livelli che incontrerete durante il gioco ( circa 90 distribuiti in 6 diversi mondi).

Il giochino rispetta in tutto e per tutto le leggi fisiche, creando così un gameplay davvero interessante per coloro che amano questo tipo di applicazioni. In iBlast Moki 2 sono state introdotte anche alcune novità come la possibilità di guadagnare dei gettoni che potranno poi essere utilizzati per conoscere la soluzione di alcuni livelli che non riuscirete a superare.

Come per la prima versione dell’app di Godzilab avrete la possibilità di creare da zero, tramite un editor, nuovi ed emozionanti livelli sempre più complessi per mettervi alla prova. Siete pronti a sforzare il vostro cervello e cercare la soluzione ai vari rompicapo?

Benissimo, scaricate iBlast Moki 2 HD da App store al prezzo di 2,39 euro, il peso dell’applicazione è di 99,9 MB, esiste anche una versione normale da 0,79 centesimi dal peso di 72 MB.

Scrivi un commento