iPhone 3GS verrà cancellato dai listini?

Per il momento l’azienda davvero protagonista del momento è Apple, con i suoi nuovi prodotti in fase di sviluppo e di commercializzazione. Sembra molto probabile che Apple possa interrompere la produzione dell’iPhone 3GS già dal prossimo autunno.

Altri gestori invece sono convinti che Apple continua vendere questo interessante smartphone al prezzo effettivo con l’opzione prepagata. Le indiscrezioni continuano senza sosta e capire come andrà a finire la situazione è davvero difficile.

Molto probabilmente durante il prossimo autunno, le novità Applesaranno tantissime, arriveranno due dispositivi: un modello successore dell’iPhone 4

e un modello più economico per avvicinare tutti al mondo Apple, vi piacerebbe questa ipotesi oppure no?

Secondo le informazioni in nostro possesso, Apple ha ridotto notevolmente gli stock di iPhone 3GS ma anche le spedizioni verso alcuni paesi. Mentre un operatore telefonico internazionale dichiara che iPhone 3GS non è più presente all’interno dei suo magazzini.

Gli stock dedicati alla versione più vecchia di iPhone sono in continuo calo e questo conferma le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore dall’operatore telefonico internazionale. Un chiaro risultato è che Apple punta a vendere solo iPhone 4 e dall’autunno nuovi dispositivi davvero interessanti. Ad ogni modo non è neanche del tutto da escludere che Apple, stia pensando alla possibilità di aggiornare la vecchia versione, ma ovviamente si tratta di indiscrezioni ed ipotesi.

Voi che cosa ne pensate? Apple sarà davvero disposta a perdere iPhone 3GS puntando tutto su nuovi modelli, di cui non si sa ancora se saranno di gradimento ai fan Apple? Attendiamo le vostre opinioni in merito.