22

Feb

I Simpson su iOS, presto con EA Mobile

La famosa serie TV che ha spopolato in America negli ultimi 20 anni è pronta a sbarcare ufficialmente sui dispositivi iOS grazie ad Electronic Arts. Qualche giorno fa è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di EA sul gioco dei Simpson che sarà pubblicato prossimamente in App Store.

The Simpson : Tapped Out, questo è il nome del capitolo che verrà pubblicato in app store con voci originali di tutti i personaggi della serie Tv. La trama del gioco prevede un’avventura che si sviluppa a Springfield a seguito di un incidente nucleare causato, ovviamente, da Homer Simpson!

Il vostro obiettivo sarà quello di ricostruire l’intera città e di aiutare i cittadini a farlo, un capitolo molto interessante che preannuncia un grande successo in App Store, in fondo le premesse sono interessanti!

Electronic Art Mobile, nella figura del Vicepresidente Senior comunica a CNet il futuro del titolo e dice ” Sarà uno dei più grandi giochi di iOS e dell’anno, sono state investite molte risorse per realizzarlo, sicuramente sarete contenti di giocarci”. Il gioco forse verrà distribuito in modo gratuito dall’ EA , successivamente però potrebbero essere richieste delle applicazioni interne per il corretto funzionamento del gioco. Il debutto nell’App Store

avverrà probabilmente nelle prossime settimane , non ci resta che attendere e sperare che il gioco mantenga le promesse.

Attualmente in App Store ci sono solamente due App che fanno riferimento ai Simpson, una è un quiz sulla famiglia più amata d’America e l’altro sono delle massime di Homer J.Simpson, ma nessuna dei due è in italiano.

Scrivi un commento