I giochi migliori per le vacanze

Gun Bros Multiplayer

E’ arrivato il momento di pensare alle vacanze, il periodo più amato dagli italiani è il mese di agosto, quando tutte le ditte chiudono e si prendono una meritata vacanza. Per questo motivo abbiamo pensato ad un articolo che vi permetterà di  farvi divertire anche sotto l’ombrellone con il vostro iPhone.

All’interno di App Store sono disponibili diversi titoli che vi permetteranno di ottenere il massimo del divertimento. Oggi abbiamo deciso di presentarvi le migliori applicazioni

da portare sotto l’ombrellone. La prima è Tiny Tower, un gioco che per alcuni di voi sarà diventata una droga. Riuscirete a costruire nel più breve tempo possibile la vostra torre?

Chi preferisce i giochi d’azione, dovrebbe assolutamente provare Gun Bros, si tratta di un classico double-stick shooet che vi offrirà la possibilità di personalizzare in base alle vostre esigenze il personaggio principale e dove  riuscirete a scacciare i nemici di turno e a divertirvi grazie alla modalità multiplayer?

Per gli amanti di carte ecco Ascension, offre un gameplay interessante e veloce e per nulla complicato. Divertente la modalità multiplayer che vi permetterà di ottenere il massimo sfidando i più grandi giocatori del mondo.

Meglio le gare di macchine? Ecco un gioco di guida casual: Reckless Getaway, si tratta di un titolo dalla giocabilità divertente dove il vostro unico scopo sarà quello di seminare la distruzione in giro per innocenti autostrade americane. Create incidenti, distruggete le auto della polizia ed eseguite manovre impossibile per creare caos sulle strade di Reckless Getaway.

Che ne dite? Vi piacciono i titoli proposti?