15

Giu

Giocare a Pacman in 3D


Avete mai giocato a Pacman? Tutti almeno una volta nella vita hanno provato il simpatico giochino

passatempo storico e indimenticabile. Eppure la tecnologia si evolve e così anche i videogiochi, infatti, con il passare del tempo Pacman è stato dimenticato ma ora è possibile giocare al gioco di tutti i tempi in una nuova versione.

Ecco a voi PacDaddy 3d, un nuovissimo gioco per iPhone e iPod ambientato in un meraviglioso scenario 3D. Finalmente le regole e la grafica del classico Pacman vengono rivoluzionate e il gioco avviene all’interno di un cubo 3D.

Il vostro obiettivo sarà quello di spostarvi a sinistra a destra o su o giù all’interno di questo spazio, ma attenzione la grandezza del cubo sarà più elevata e questo renderà le cose particolarmente difficili.

E’ stata aggiunta una nuova caratteristica che vi permetterà di saltare gli avversari e questa funzione vi aiuterà a uscire delle situazioni più complicate. Pensate per esempio alle trappole dei nemici, da oggi non saranno più un problema grazie a questa funzionalità innovativa.

Il gioco si propone agli utenti con una grafica molto reattiva, simpatica e originale e non manca la possibilità di ascoltare qualche effetto sonoro buffo. Ovviamente giocare a PacDaddy 3D non sarà assolutamente semplice, visto che man mano che andrete avanti con i livelli la situazione e i vari livelli diventeranno sempre più complicati.

Che ne dite? Vi è venuta voglia di testare il nuovissimo PacDaddy 3D? ebbene l’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro. Siete pronti a testare la nuova versione di Pacman?

Scrivi un commento