6

Mag

Spider Jack: gioco punta e clicca


Oggi desideriamo presentarvi un gioco molto carino e divertente uscito ieri all’interno dell’App Store

. Stiamo parlando di Spider Jack, un giochino molto simpatico che a molti di voi ricorderà l’applicazione Cut the Rope.
Il vostro obiettivo sarà quello di gestire un buffo ragno verde chiamato Jack. Un personaggio molto difficile da soddisfare che non vi renderà la vita molto semplice. Infatti, in ogni livello dovrete riuscire a cacciare mosche, muovendovi all’interno di ambienti molto diversi tra loro.  Preparatevi ad acchiappare le mosche più prelibate per Jack all’interno di fienili o laboratori scientifici.
Per il vostro divertimento saranno disponibili ben 75 livelli di gioco, tutti progettati all’ennesima potenza e che metteranno a dura prova i vostri riflessi.  La bellezza di questo videogame è la possibilità di ottenere soluzioni multiple e di accedere a una classificazione a stelle per aumentare la longevità del divertimento.
Inoltre il realismo della grafica sarà in grado di sorprendervi offrendovi il massimo dell’entusiasmo durante una partita. La grafica è stata disegnata perfettamente da essere apprezzata sia da grandi sia da piccini. I controlli di gioco sono semplici e intuitivi e il supporto con Retina Display migliorano sicuramente le qualità di questo videogame unico nel suo genere.
Spider Jack è disponibile all’interno dell’App Store italiano al costo di 0,79 euro.

Scrivi un commento