Get Twisted per iPhone e iPad

Amate Twister? Si quel giochino dove in base al colore che esce dovrete posizionare la vostra mano o gamba ( dipende sempre dal sorteggio) al di sopra. Sì, quel gioco che ogni volta che ci si gioca con gli amici si muore dalle risate.

Twister, o qualcosa di simile arriva anche in iOS, su iPhone

e iPad… il suo nome? Get Twisted. Quest’applicazione è pensata per il divertimento allo stato puro, da soli o con gli amici ed il tutto a ritmo della musica.

Lo scopo del gioco è quello di premere la casellina colorata giusta sul display di iPhone e iPad non appena il colore viene indicato lungo i bordi dello schermo. I problemi però iniziano quando dovrete incastrare quattro dita per raggiungere in tempo l’obiettivo ( premere il colore giusto nel tempo indicato). Il gioco sembra pensato per poter giocare su iPad, infatti sul tablet dell’azienda californiana sarà possibile utilizzare anche fino ad otto dita!

L’app Get Twisted è molto divertente ed è fantastica per trascorrere qualche ora di divertimento con i propri amici, in treno o a casa non ha importanza, basta avere un iPhone ed il gioco è fatto. L’applicazione è compatibile sia per iPhone che per iPad, ma è disponibile anche per iPod touch dalla 3 generazione in poi.

L’applicazione ha un prezzo di 0,79 centesimi di euro, meno di un caffè . Noi vi consigliamo di acquistarla perché con Get Twisted vi divertirete tantissimo , da soli o in compagnia… l’app game ideale per i giocatori singoli o i multiplayer!

DOWNLOAD GET TWISTED PER IPHONE

DOWNLOAD GET TWISTED PER IPAD