Gestione consumi tariffe : Download Meter


Moltissimi operatori telefonici

offrono delle offerte a consumo piuttosto vantaggiose, soprattutto se si riesce a non superare il limite di consumi previsto dal contratto. A volte gestire e conteggiare questi consumi non è assolutamente facile ed è per questo motivo che abbiamo trovato il programma adatto a voi.
Pensate alla possibilità di poter controllare da iPhone, in maniera semplice e veloce i consumi effettuati con il vostro cellulare, da oggi si può con Download Meter. Finalmente il limite offerto dalla maggior parte degli operatori è disponibile per la consultazione. Si tratta di un’applicazione che si differenzia dalle altre applicazioni disponibili su App Store.
Infatti, non sarà necessario effettuare un collegamento ai siti dei vari gestori per il controllo dei consumi, perché Download Meter lavora stand alone. Tutto quello che dovrete fare voi è impostare le soglie previste dal vostro piano tariffario.
Potrete calcolare quanto collegamento di rete 3G avete utilizzato, quanto di Wi-Fi e così via. Non sono necessari collegamenti al web e magicamente potrete scoprire quante ore di navigazione avete utilizzato. Ricordiamo a tutte le persone interessate che è stato impostato un default page che vi permetterà di effettuare un conteggio dall’ultimo azzeramento in avanti.
Rispetto alla versione precedente Download Meter si evolve, visto che la gestione della batteria è stata migliorata e anche i consumi generali previsti. Che cosa aspettate a provare Download Meter? L’applicazione è disponibile su App Store a 1,59 euro.