Francesco Renga pubblica la sua prima applicazione

Francesco Renga pubblica la sua prima applicazione

Solitamente la creazione di applicazioni inedite e funzionali, viene eseguita da sviluppatori professionisti o da esperti web. Oggi arriva una notizia che sicuramente vi lascerà a bocca aperta, infatti, su App Store è stata pubblicata ufficialmente la nuova applicazione [email protected].
Chi ha creato [email protected]? Applicazione ufficiale di Francesco Renga, il noto cantante italiano dalla voce carismatica e unica che in tutta Italia ha milioni di fan. [email protected] official-app vi porterà alla scoperta di un mondo fatto di canzoni

, appuntamenti e novità che riguardano Francesco Renga. Se amate questo cantante e non riuscite a dimenticare le sue canzoni, questa è l’applicazione che fa al caso vostro.
All’interno dell’applicazione, tutti i fan potranno trovare una vasta fotogallery di Renga, potranno accedere velocemente alla [email protected] Area e visualizzare tutti i link agli album del cantante, ai video più famosi e alle news in continuo aggiornamento che lo riguardano. Addirittura potranno essere aggiornati sugli appuntamenti, visualizzando il luogo grazie alla funzione di geolocalizzazione.
Non sapete raggiungere la prossima destinazione dove Francesco Renga si esibirà? Non dovete assolutamente preoccuparvi, infatti, [email protected] vi fornirà in automatico tutte le indicazioni stradali necessarie per seguire il programma. Divertitevi a leggere i testi della discografia completa di Renga ed entrate nel suo fantastico mondo.
Si tratta di un’applicazione che farà capire a tutti i fan, che tipo di cantante è Francesco Renga… che ne dite vi piace? [email protected] è disponibile gratuitamente su App Store. Vi piacerebbe se anche altri cantanti seguissero l’esempio di Renga? Sarebbe fantastico avere un’applicazione dedicata ad ogni cantante preferito vero?