10

Dic

FilmOn , guarda la TV con iPhone

Siete in treno? Siete in giro? bene se avete un iPhone e vi annoiate le soluzioni sono due  o giochiamo con le App o ci guardiamo un po’ di TV

. Beh se siamo in un luogo dove la linea c’è è bene passare un po’ di tempo guardando la televisione, ma come? Beh o ci rechiamo sul sito ‘www.filmon.com’ , oppure andiamo in App Store e scarichiamo l’applicazione Gratuita “FilmOn”.

Come funziona ? Semplicemente con un collegamento ad internet, viene consigliato di usare una connessione wi-fi, ma la linea 3G del nostro cellulare va più che bene.

Che canali possiamo vedere? Beh quasi tutti quelli italiani e anche quelli stranieri, da Canale 5 a Rai uno, passano per tutti gli altri canali come Rete 4, Italia 1 ecc. Sono presenti, come detto un attimo fa, reti anche estere, come Dubai News o BCC, insomma un software completo per ogni canale che vogliamo vedere e in ogni parte del mondo  ci troviamo. Ci sono anche i canali musicali, o i canali per i bambini, ma in alternativa non mancano i canali dello shopping!

Quanto costa FilmOn? L’applicazione è gratuita e funziona con quasi tutti gli iPhone, è compatibile anche con i dispositivi Android, dunque nessun problema per chi non ha un melafonino. Potete eseguire il download di FilmOn anche alla fine dell’articolo, così evitate di sprecare traffico dal vostro cellulare.

Vi auguriamo una buona visione con FILM ON, ovviamente ricordiamo che il tutto è assolutamente LIVE, dunque la proiezione del canale è anche sulle televisioni a casa.

DOWNLOAD FILM ON PER IPHONE

  • Max
    12 dicembre, 2011, 12:04

    Non funziona in 3G,solo con il wifi

Scrivi un commento