11

Nov

TV Italia guarda la tv dove vuoi

Vi piacerebbe vedere la TV ovunque vi trovate ? Benissimo, se avete un iPhone tutto questo è possibile grazie ad un applicazione e una connessione ad internet. L’app che vi presentiamo oggi prende il nome di Tv Italia, grazie ad essa potrete guardare tutti i canali sul vostro dispositivo targato Apple.

Grazie alla connessione ad internet, meglio se Wi-fi ma va bene anche la 3G, sarà possibile guardare alcuni canali italiani direttamente dal proprio dispositivo della mela, come? Basterà scaricare l’applicazione da App store ( o dal link proposto al di sotto di quest’articolo) ed il gioco è fatto.

I canali che possono essere guardati dall’applicazione sono i seguenti : Rai 5, Rai sport, Sky IT, Euronews, Canale 7, Rai 1 News, Più Blu – Tele Milano, Virgin Radio TV, 105 Italy TV, 105 Legend TV, 105  Top 40 TV, Retesette e tantissime altre che potete controllare una volta installata l’app.

Oltre ai canali italiani sono disponibili anche alcuni canali inglesi come la CNN,  ma la vera novità sta nel fatto che è possibile mettere pausa alla riproduzione e riprendere a guardare il film, il telegiornale o quel che sia dove lo si era lasciato! Insomma un’applicazione completa ad un prezzo davvero misero, giusto quello di un caffè : 0,79 centesimi.

L’app ricordiamo che prende il nome di TV Italia, ed è possibile riprodurla ( grazie ad Airplay) sulla vostra Apple TV

, oppure guardare la televisione ovunque ci si trova, in treno, in ufficio o semplicemente per strada alla fermata del bus. Cosa aspettate? Oggi prendete un caffè in meno e acquistate l’applicazione con il link sottostante :

 

DOWNLOAD TV ITALIA IPHONE.

Scrivi un commento