Esselunga entra in App Store

Amate fare gli acquisti quando ci sono imperdibili occasioni? Ci vorrebbe proprio un app che ci avvisa quando ci sono particolari promozioni e ci guida all’acquisto conducendoci anche al negozio più vicino a noi? Qualcosa del genere esiste ed è valida per la catena ‘Esselunga’.

Esselunga entra anche lei nel mondo delle app, la prima applicazioni ufficiale è stata realizzata per iPhone e smartphone Android

, l’app consente di restare aggiornati sulle novità dei vari punti vendita Esselunga, comprese le promozioni e i volantini promozionali che vengono solitamente distribuiti per posta.

Quest’app prende il posto di una non autorizzata ma presente in App Store, tuttavia ecco quello che sarà possibile fare con questa applicazione.

Personalizzazione delle notifiche, grazie allo Store Locator è possibile cercare un negozio preferito, oppure cercare quello più vicino a voi, e impostare le notifiche sulle varie novità. Si potrà inoltre metterlo tra i preferiti e leggere le varie informazioni legate a quel negozio ( orari di apertura, apertura straordinaria, reparti, servizi offerti ecc) . L’utente può anche richiedere di essere avvisato sulle promozioni, tramite mail.

Si potranno consultare anche il saldo punti della propria carta clienti e tantissime altre cose. Esselunga ha in programma anche di pubblicare, a breve, un app che faccia la stessa cosa su iPad. L’app è facile da riconoscere per via dell’immagine ‘Mago Melino’, l’applicazione è completamente gratuita e facilmente reperibile su App Store e Android Store.

Potete tuttavia scaricarla cliccando sul link proposto qui sotto, buoni acquisti e buona navigazione :

Download app Esselunga ufficiale per iPhone;