Emoji Free, faccine per iPhone

 

Avete mai visto quei programmini che usano le ‘faccine’ prima usate su MSN e ora su Facebook? Vi piacerebbe inserirle all’interno dei messaggi di testo del vostro iPhone per ‘abbellire’ e dare più emotività ai vostri SMS? Benissimo c’è il modo per farlo : Emoji Free!

Emoji Free è un’applicazione che in pratica da la possibilità di inserire le famose emoticon all’interno degli sms, questo permetterà di esprire con maggiore facilità le proprie emozioni ai propri amici e anche per abbellire il proprio messaggio con qualcosa di più personale. L’applicazione è completamente gratutita ed è stata prodotta da Awesomest Inc.

Allora? Personalizzate i vostri messaggi, comunicate ciò che realmente volete comunicare ai vostri amici, fate capire il vostro stato d’animo alla persona con cui state parlando, basta con questi soliti, classici e freddi messaggi, è il momento di essere più emotivi… regalate un sorriso con una faccina, vedrete sarà più bello leggere un messaggio, sarà più divertente inviare gli sms ai propri amici, così anche per scherzare.

L’applicazione è facilmente reperibile su App Store, basterà semplicemente installare Emoji Free sul proprio iPhone, ed il gioco è fatto. L’app è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S, necessita di una versione dell’iOS pari o superiore a 3.1. Compatibile anche con altre applicazioni ( anche con WhatsApp

) che usano messaggi di testo e anche con iPad .

In alternativa potete scaricare l’applicazione tramite il link proposto da noi alla fine della pagina, per trasferirla poi sul vostro dispositivo Apple dovete usare iTunes, il lettore musicale di Apple.

 

DOWNLOAD EMOJI FREE PER IPHONE .