Drop the Chicken gratis per 24 ore!

Oggi i polli sono l’argomento, il pollo è uno degli animali domestici che hanno accompagnato nei periodi più brutti il mondo, l’origine di questo ‘uccello’ risale a diverse specie selvatiche indiane. Darwin però attribuisce la sua ‘nascita’ al Gallus gallus bankiva, ma perché noi lo chiamiamo pollo?

Il nome pollo deriva dal latino “Pullus” e significa “animale giovane”, oggi possiamo raccontarvi la storia di Chuck, un pollo che dopo una carriera da acrobata da circo decide di cambiare aria e si ritrova in una fattoria.. ed è qui che cominciano i guai! Il  vostro compito è aiutarlo ad arrivare al nido cercando di sfruttare le sue abilità atletiche con l’utilizzo di oggetti che vi saranno proposti durante il gioco.

Evitate però di fare una frittata o perderete, riuscirete ad aiutare il nostro amico Chuck? L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi, ma per oggi 16 marzo è in offerta gratuita tramite App Store, dunque approfittatene finché siete in tempo. Per eseguire il download GRATUITO dell’app ( poi diventerà a pagamento a 0,79 centesimi dalla mezzanotte del 16 marzo) basterà cliccare su questo link : DOWNLOAD DROP THE CHICKEN.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione o ve ne pentirete, consigliatelo agli amici condividendo questo posto e diffondete la parola e salvate il nostro caro amico Chuck, il pollo più simpatico al mondo.

In alternativa potete seguire il download dall’App store, cercando il titolo del gioco ( Drop The Chicken) attraverso il form di ricerca di App Store, vi auguriamo un buon divertimento e un buon download… e ricordate che dopo un’ora di gioco dovete fare un po’ di pausa!