20

Ott

Download – Downloader universale per iPhone

 

Vi è mai capitato di essere collegati da iPhone e voler scaricare qualcosa dal web? un filmato, un video, un file di qualsiasi tipo e non ci siete riusciti per via delle limitazioni di Safari? Ora è possibile, non preoccupatevi. Come? Grazie all’App Download – Downloader universale & Download Manager, Scaricate qualsiasi cosa è presente sul web.

L’app in questione ha un prezzo di circa 1,59 euro ed è inserita al primo posto della top 25 dell’App Store

, 77 sono le recensioni ricevute e sono tutte positive, insomma un’app davvero funzionale. Grazie ad essa potrete scaricare qualsiasi cosa in tre semplici mosse :

 

  1. Toccate o tenete premuto sull’immagine, un video o un link;
  2. Selezionate la cartella dove salvare i file;
  3. Toccate ‘Fatto’ per avviare il download.
Al termine del download potrete organizzare, riprodurre o visualizzare i dati scaricati direttamente dal vostro iPhone o trasferirli sul pc, o anche su altri dispositivi che non siano Apple. Quest’app permette anche di rendere il tuo dispositivo come un Hard Disk universale, insomma una specie di pen drive.
L’app è stata ottimizzata anche per scaricare video da Youtube, oppure Veoh o Dailymotion, il tutto è assolutamente gratuito dopo aver acquistato l’app a 1,59 euro. Potete trovare l’applicazione su App Store o scaricarla direttamente premendo sul link proposto alla fine di quest’articolo.
Finalmente un’app che permette di scaricare i file direttamente sul dispositivo iOS, semplice, facile e veloce. L’app è disponibile anche in inglese, tedesco, francese, canadese, americano e giapponese!

 

Scrivi un commento