26

Set

Dov’è la mia acqua?

 

‘Dov’è la mia acqua?’ è la nuova applicazione per iPhone creata da Disney e destinata sicuramente ai più piccoli. Il gioco risulta abbastanza divertente per essere giocato anche dagli adulti e dovrete aiutare Swampy a far arrivare l’acqua fino alla sua vasca da bagno.

Il gioco consiste nel risolvere i vari puzzle proposti, tutti basati su leggi fisiche e appare molto realistico. Dovrete aiutare il coccodrillo della Disney in 80 diversi livelli e cercare di far scorrere l’acqua verso la doccia del nostro amico Swampy, ogni settimana sono addirittura previsti nuovi livelli per rendere ancora più competitivo e avvincente il gioco.

Grafica e animazioni sono particolarmente dettagliate, simpatici effetti sonori e tantissime sorprese vi intratterranno, vi premieranno e vi aiuteranno ad aiutare il caro coccodrillo a farsi la sua doccia con la sua paperella di gomma. I movimenti dell’acqua nelle tubature risulta molto realistica, questo renderà più bello il giochino e man mano che si avanza nei livelli si avrà qualche difficoltà in più per superare gli ostacoli.

Completare ‘Dov’è la mia acqua?’ non è sicuramente un gioco da ragazzi, dovrete essere concentrati, rapidi, abili e stare attenti agli ostacoli ce incontrerete durante il percorso. L’applicazione è al secondo posto della classifica top 25 di App Store ed è possibile acquistarla al prezzo di 0,79 centesimi di euro.

Potete scaricare l’applicazione , compatibile con iPad, iPhone

e iPod touch a partire dalla seconda generazione, cliccando sul link che vi proponiamo al di sotto di quest’articolo :

Dov’è la mia acqua? Download per iPhone e iPod touch.

Dov’è la mia acqua? Download per iPad

 

 

Scrivi un commento