Diventa trasparente, nuova app per iPhone

Diventare trasparenti? ora si può con iPhone, in App Store è stato reso disponibile un’applicazione che da la possibilità di cancellare da una foto una persona o una parte del suo corpo. Il nome di quest’app è ‘DIVENTA TRASPARENTE: Effetti speciali con la fotocamera’.

Diventa trasparente vanta già 4 stelline di gradimento nello store della mela ed è posizionata al nono posto delle app più gradite delle top 25 di Apple.  Il funzionamento di quest’applicazione è molto semplice ed intuitivo e permette, semplicemente di cancellare un braccio, la testa o qualche altra parte del corpo di un soggetto presente in una foto, tutto questo per stupire i vostri amici e fare qualche scherzetto a qualcuno.

Il costo dell’applicazione è di soli 0,79 centesimi di euro , il costo di un caffè in pratica, ed è molto carina e divertente. Al momento risulta qualche imperfezione, ma grazie agli aggiornamenti che sono stati annunciati saranno risolti tutti i problemi in merito.

La cosa incredibile di quest’applicazione è che se si cancella una persona, si vedrà realmente ciò che c’è dietro il corpo cancellato, che sia questo un trofeo, una porta o semplicemente un muro con un poster. Infatti, l’applicazione fotografa automaticamente lo sfondo dietro il soggetto e poi sovrappone l’immagine per rendere tutto più realistico.

L’applicazione è compatibile con iOS superiore alla 3 versione, e con iPhone e iPod touch

a partire dalla seconda generazione. Siete pronti a sorprendere i vostri amici e ad eliminare la loro testa?? Bene, potete scaricare l’app cliccando sul link qui sotto.

DIVENTA TRASPARENTE : EFFETTI SPECIALI CON LA FOTOCAMERA