iPod touch 5G, in cantiere c’è e si rivoluziona!

Nel web non si fa altro che parlare di iPhone 5, iPhone 4S

, probabile data di uscita, probabile rinvio, probabili caratteristiche e tanto altro. Assente dei rumors, un grande assente direi, è iPod Touch, il dispositivo musicale di Apple tanto amato dal pubblico.

L’iPod touch è giunto fino alla quarta generazione, ma a quanto pare nei cantieri Apple c’è un nuovo dispositivo in costruzione, stiamo parlando dell’iPod touch 5G ( quinta generazione) .

Il nuovo dispositivo a cui Apple sta lavorando pare non sia molto rivoluzionario, dunque fedele ai suoi componenti hardware, un po’ meno al suo aspetto esteriore. A proposito di estetica, il nuovo iPod touch di Apple dovrebbe cambiare completamente la sua veste grafica, con un nuovo colore!

Il colore che adotterà la società di Cupertino per il nuovo lettore musicale pare sia il bianco, si avranno anche bordi più arrotondati e forse un display leggermente più grande dell’attuale iPod, piccola rivoluzione estetica. Un piccolo cambiamento sotto l’aspetto hardware forse c’è, il nuovo dispositivo potrebbe essere equipaggiato di un alloggiamento per schede SIM, in modo che iPod touch 5G sia dotato di una connessione 3G e possa ricevere ed effettuare videochiamate… fantastico no?

Beh, questi non sono altro che rumors, non si hanno altre notizie in merito in quanto i riflettori sono tutti puntati su iPhone 5 e iPhone 4S, i nuovi smartphone di Apple che dovrebbero debuttare sul mercato mondiale il prossimo 15 di ottobre.

Intanto, per i fan della musica c’è da aspettare un po’, prima godetevi il successo che avranno i due nuovi fratelli smartphone.