7

Ago

Diablo Super Biker, l’App ideale per gli amanti delle due ruote

Diablo Super Biker iPhone

Una strategia di marketing diversa dal solito, è quella adottata da un’azienda di pneumatici per pubblicizzare i propri prodotti attraverso iPhone. Stiamo parlando della Diablo Pneumatici, l’impresa ha sviluppando un applicazione per il melafonino, il nome è : Diablo Super Biker App. Questo app è stata pubblicata su App Store subito dopo che l’azienda ha trovato l’accordo, anche per l’anno venturo, con la lega della SuperBike , diventando così fornitrice ufficiale di pneumatici da corsa.

L’applicazione potrà essere scaricata tramite iPhone gratuitamente, basterà avere una connessione per poter installare l’app sul nostro melafonino. Diablo Super Biker App è dotata anche di un sistema di localizzazione GPS, e tramite essa si avrà la possibilità di registrare e condividere con i vostri amici, e con tutto il mondo, i vostri risultati e i vostri record, anche su Facebook e Twitter!

Diablo Super Biker è l‘applicazione ideale per chi ama le moto, e soprattutto per chi vorrebbe entrare nella tuta di un pilota della Superbike per provare le stesse emozioni (guidando sempre con responsabilità).

Tramite l’app si potrà misurare la velocità , la distanza e il tempo di un giro di pista o di un tratto di strada da voi scelto, conoscere l’inclinazione della vostra moto in curva e tantissime altre curiosità. Insomma, un app sviluppata per chi ama la moto.

E Voi preferite le quattro o le due ruote? se la vostra scelta ricade sulla seconda opzione scaricate l’app  e avviatela durante un giro in moto, ma guidate sempre con responsabilità siete per strada, mica in pista!

 

Scrivi un commento