SMSmileys – Cydia, emoticon su iPhone

Quest’oggi vogliamo proporvi un componente di Cydia, il famoso portale di ‘applicazioni’ e software che viene installato su iPhone al momento del Jailbreak. Se non sapete cos’è il ‘Jailbreak’, questo permette di ‘sbloccare’ iPhone e ci da la possibilità di personalizzare il nostro dispositivo… il tutto gratuitamente. Potete seguire la guida per il Jailbreak qui : COME FARE IL JAILBREAK IOS 5.0.1 unthetered gratis .

Con Cydia e le giuste applicazioni sarà possibile attivare le emoticon , come? Grazie ad un tweak davvero simpatico, SMSmileys. Questo fantastico software converte in automatico tutte le faccine presenti nel testo in una emoticon.

Questo Tweak è stato pubblicato da qualche giorno su Cydia Store ed ha ottenuto subito un grandissimo successo tra coloro che bazzicano sul negozio elettronico si software. SMSmaleys è compatibile con iOS 5 o superiori.

Il Tweak è stato pubblicato su Cydia da Sam Stone ed è disponibile anche in lingua italiana, questo software vi eviterà di passare da una tastiera all’altra per attivare le emoticon, basterà usare solamente i simboli di punteggiatura ed il tutto sarà convertito automaticamente.

Per usare il software non è necessario inserire nessuna impostazione, una volta installato il tutto si farà direttamente, l’effetto ‘smiley’ sarà subito attivato. Il tweak è disponibile in modo gratuito nella repository di Big Boss.

Potete eseguire il download del tweak entrando in Cydia Store, cliccando sulla lente di ingrandimento e scrivendo nel campo di ricerca “SMSmileys”, sicuramente il primo risultato sarà questo fantastico software! Provatelo e fateci sapere se vi piace… Buona domenica con iPhonmania.it