La lingua più utilizzata al mondo è l’inglese, spesso questo linguaggio si è guadagnato l’etichetta di ‘universale’ perché, bene o male, tutti lo capiscono almeno un po’.

Ma come imparare l’inglese? volete farlo con il vostro iPhone? Va bene, c’è la possibilità di farlo, vi spieghiamo come: Tramite il corso messo a disposizione di De Agostini appositamente creato per il melafonino e per l’iPad.

Il corso di inglese è disponibile su App Store gratuitamente e in 15 giorni sono già stati 40 mila i download e gli acquisti dell’applicazione, la quale si è guadagnata anche il titolo di ‘App della settimana’ scalando velocemente le classifiche del market della società di Cupertino.

Il corso di inglese De Agostini Publishing racchiude in se un particolare design, innovativo e molto semplice da capire, permettendo all’utente un’esperienza divertente , dando così la possibilità di imparare senza annoiarsi. Potrete dunque avvicinarvi l’inglese tramite quest’app seguendo una sit-com interattiva, dove sono racchiuse tutte le regole della grammatica necessarie per imparare bene la lingua.

Più di 600 attività interattive per vedere se abbiamo imparato qualche cosa, ovviamente il tutto è touchscreen. L’applicazione è completamente gratuita e per scaricarla basterà recarsi in App store e cercare ‘ Corso di inglese De Agostini’.

Oltre al corso di inglese , su App store, è possibile trovare anche altri corsi interattivi, per esempio quello di spagnolo, francese o tedesco. Buona navigazione e buono studio con De Agostini.

Ora potrete dire di usare il nostro dispositivo per imparare l’inglese.

Potete scaricare l’applicazione cliccando anche su link qui sotto :

Corso di inglese De Agostini