Controllare il bambino: nascono applicazioni per iPhone

Controllare il bambino: Baby Monitor & Alarm
Lo sapevate che da oggi gestire e controllare il vostro bambino non sarà più difficile? Infatti è arrivato il momento di conoscere tutte le applicazioni che vi permetteranno di farlo in modo interessante è semplice. Quella più interessante sotto ogni punto di vista è Baby Monitor, un’applicazione che monitora il livello audio di vostro figlio.
Posizionando l’iPhone vicino alla culla, in caso il livello audio sia arrivato al limite, potrete sempre far partire una registrazione audio che vi permetterà di riprodurre la voce materna. Inoltre, Baby Monitor

vi permette di gestire la situazione anche quando il bambino dorme.
Baby Monitor Wi-Fi
Applicazione che richiede l’utilizzo di due iPhone collegati alla stessa rete wireless, un dispositivo riceverà mentre l’altro trasmetterà quando percepito in una stanza. wireless, uno per ricevere e l’altro per trasmettere quanto percepito in una stanza. L’app consente di inviare sia il flusso audio che video, inoltre se viene superato un certo livello di intensità sonora, è possibile attivare automaticamente una chiamata verso un numero prestabilito.
Si tratta di applicazioni particolari ma allo stesso tempo funzionali, che vi permetteranno di gestire vostro figlio in tantissime occasioni. Pensate se dovete lavorare in casa, mentre il bambino dorme, utilizzando una di queste applicazioni, potrete capire quando il bambino ha davvero bisogno di voi per essere cambiato o per fare.
Apple iPhone diventa uno strumento utilissimo per monitorare vostro figlio e sapere quando piange o quando dorme sereno. Che ne pensate? Vi piacciono queste applicazioni?