13

Mar

Come inviare sms gratis con iPhone? Gratis in tutto il mondo!

Come inviare sms gratis in tutto il mondo con iPhone? Volete mandare sms gratuiti verso tutti gli altri smartphone gratuitamente o mediate il semplice utilizzo di una connessione ad internet? Detto fatto, queste sono alcune applicazioni che potete usare per inviare sms gratis a tutti gli altri smartphone.

Partiamo con SMS Gratis, questo particolare programmino si basa su pubblicità e crediti, ogni clic su una pubblicità è più o meno un credito e vi permette di inviare sms a tutti i numeri, la cosa bella è che non necessariamente il destinatario deve avere uno smartphone. La cosa bella di quest’app che potete far comparire il nome che volete come mittente!!

Passiamo ora al classico Whatsapp

, conosciutissimo ormai tra il pubblico di iPhone e Android World, uno dei programmi più utilizzati per inviare messaggi istantanei in stile msn messenger e altri. L’applicazione per iPhone ha un costo di 0,79 centesimi di euro, ma vale la pena acquistarla perché poi potete inviare tutti gli sms che volete gratuitamente a coloro che hanno Whatsapp.

Potete scaricare Whatsapp cliccando qui : Download Whatsapp.

Un’altra applicazione per inviare sms gratis è FreeSMSWorld, completamente italiana, permette di inviare sms gratuiti verso qualsiasi operatore. Un po’ come SMS Gratis, ma senza cliccare su pubblicità e roba simile. L’app ha un costo di 0,79 centesimi, pensate però a quanti soldi risparmierete per inviare sms gratis a tutti gli operatori e in tutto il mondo. Il destinatario riceverà un sms normale, dunque niente paura non è necessario che sia collegato ad internet in qualche modo!

Queste sono tre applicazioni consigliate , potete scaricare l’applicazione qui : Download Free Sms World.

Scrivi un commento