18

Gen

Whatsapp torna su App Store

Whats App iphone

Whatsapp è un pratico software di messaggistica istantanea che sfrutta una connessione ad internet per condividere dei messaggi privati tra i dispositivi che hanno installato il software al suo interno, tuttavia quest’app ha avuto qualche problema durante il suo naturale percorso e qualche giorno fa, avrete sicuramente saputo se siete utilizzatori di quest’applicazione, è stata rimossa da App Store.

Il motivo? Ancora non si conosce di preciso, ma dopo alcuni giorni di assenza dal market della mela, ecco rifare la sua comparsa a bordo dell’astronave della Apple. Whatsapp messanger è di nuovo disponibile per il download , ma andiamo a vedere quali sono stati i possibili problemi per l’assenza del software dall’App Store.

Secondo alcune voci, gli sviluppatori, hanno rimosso l’app dallo store di Cupertino per alcuni problemi relativi alla sicurezza del programma, questi sono stati successivamente risolti ed ecco che Whatsapp ricompare . Il software è disponibile per i dispositivi iOS, Android , Blackberry e Nokia, sfrutta internet per condividere dei messaggi tra gli utenti che hanno l’app.

Con il tempo Whatsapp ha sostituito i classici SMS sui dispositivi che hanno la possibilità di collegarsi ad internet, dunque è un invito da parte nostra a passare a questa nuova forma di comunicazione che è nettamente più veloce rispetto al modo classico, ed anche più sicuro.

L’aggiornamento dell’applicazione ha aggiunto una qualità grafica superiore e la possibilità di avere in primo piano le chat di gruppo, in modo da tenere sempre sotto controllo tutto. Whatsapp messanger costa 0,79 centesimi di euro e potete scaricarla grazie al link proposto : Whatsapp messenger download.

Scrivi un commento