6

Mar

Come avere sfondi animati su iPhone

Come avere sfondi animati su iPhone

? La domanda è interessante e noi vi rispondiamo che è possibile. Come? Grazie alla giusta applicazione avere un sfondo in movimento per il nostro smartphone Apple ora è possibile. L’applicazione in questione si chiama ‘Live Wall Free’.

Quest’applicazione permette di inserire uno sfondo animato con tanto di suono sul proprio iPhone, che sia questo un modello più vecchiotto o che sia l’ultimo della casa di Cupertino non ha importanza, basta scaricare l’applicazione ed il gioco è fatto. Una volta eseguito il download non dovete far altro che avviare l’app e scegliere l’animazione che più vi interessa.

Il prossimo passo da fare è quello che vi permetterà di scegliere il suono, come? Cliccando sul tasto della rotellina delle impostazioni si accederà ad un menù dove sarà possibile scegliere tra i suoni preimpostati o caricare un brano dalla propria libreria musicale, in caso di questa scelta potrete scegliere qualsiasi brano.

Una volta scelto sfondo e canzone, vi basterà premere il tasto home e a questo punto bloccare il dispositivo, quando l’avvierete noterete che lo sfondo è animato e che la musica resta in riproduzione. L’applicazione è gratuita per un certo periodo di tempo, esiste la versione completa che vi permette di impostare lo sfondo dell’iPhone in modo definitivo e sempre in movimento. L’app Live Wall Free è gratuita e dunque una demo dell’originale.

Potete eseguire il download dell’applicazione direttamente da qui :

Download Live Wall Free per iPhone;

Download Live Wall per iPhone versione completa a 2,99 euro.

Vi auguriamo un  buon download.

Scrivi un commento