CocktailPlus, prepara i tuoi cocktail

Natale sta arrivando e quale miglior occasione per preparare, o meglio imparare a preparare, qualche cocktail per i vostri amici quando saranno invitati a casa vostra? Beh c’è un app che guiderà anche in questo, iPhone ormai fa tutto , manca poco che fa anche il caffè. L’applicazione che vi insegnerà a preparare i cocktail è Cocktail Plus, un app universale e completamente in lingua italiana.

Sviluppata da Nadia Giusti, l‘applicazione Cocktailplus è scaricabile gratuitamente da app store e al suo interno potete trovare i cocktail più famosi e anche quello meno conosciuti, potrete anche conoscere la storia del drink che state preparando, o addirittura guardare quale sia il bicchiere più adatto per prepararlo.

Ma oltre alla semplice preparazione ci sono anche le frasi famose utilizzate nei film e che hanno come soggetto anche il drink all’interno, inoltre c’è anche la pubblicità del cocktail, come ad esempio quella famosissima del Martini . CocktailPlus è perfettamente integrata con tutti i principali social network

, dandovi la possibilità di condividere gli ingredienti su Facebook o Twitter, oppure inviarli tramite e-mail ai vostri amici.

Ma come fate a trovare un cocktail in particolare? Semplice, tutti i drink sono ordinati in base al nome, dunque potete cercare facilmente il vostro cocktail preferito e preparalo.

L’applicazione è disponibile in lingua italiana e in inglese ed è scaricabile anche tramite il nostro sito, cliccando sul link alla fine dell’articolo. Potete seguire il gruppo dell’applicazione su Facebook all’indirizzo : Facebook fan page Apps Just.  Allora cosa aspettate? Preparate i drink ai vostri amici e sorprendeteli!

DOWNLOAD COCKTAILPlus PER IPHONE