1

Set

Chi Vuol Essere Milionario Calcio?

‘Chi vuol essere milionario?’ il classico gioco, visto e rivisto in Tv e su iPhone, sbarca su App Store con una nuova versione, tutta da scoprire e da gustare per gli appassionati di calcio. Il nuovo gioco di quiz si chiama ‘Chi vuol essere milionario Calcio? ed è scaricabile al prezzo di 3,99 euro .

Durante il gioco saranno fatte svariate domande sul mondo calcistico,  verrà chiesto chi ha vinto la Champions League qualche anno fa, chi i Mondiali del 2006, chi invece l’International Cup e chi la Serie A. All’interno di ‘Chi vuol essere milionario calcio? ‘ ci saranno domande anche sui campionati esteri (Liga, Bundesliga, Eredivise, Ligue 1 ecc) , sui calciatori di tutto il mondo, su allenatori e anche sulle regole del gioco più amato al mondo : il Calcio.

Come il classico quiz saranno quindici le domande a cui rispondere per vincere il milione. Con la nuova App sarà possibile usare una nuova modalità di gioco, una scalata a tempo verso il milione per rendere il tutto un po’ più emozionante. Saranno ovviamente disponibili i classici tre aiuti ( 50:50 , aiuto dal pubblico e la telefonata a casa) da usare quando il gioco si fa duro.

Vi reputate degli esperti di calcio? vi vantate di conoscere tutto sul mondo dello sport più bello di sempre? mettetevi alla prova con ‘Chi vuol essere milionario Calcio?’ , ma attenzione a non far figuracce perché le domande saranno sempre più difficili man mano che si avanzerà verso il milione… dunque studiate e scalate la classifica di Game  Center : Giocate la vostra partita.

L’applicazione potrà essere scaricata sia per iPhone che per iPad cliccando sul link di fianco : Chi vuol essere milionario calcio (iPhone)? – Chi vuol essere milionario calcio (iPad)?

 

  • saad
    18 febbraio, 2012, 09:45

    il gioco mi dicono che e molto bello

Scrivi un commento