23

Ago

CheOperatore , l’app che vi informa qual’è l’operatore telefonico che state chiamando

CheOperatore app per iphone

Avete delle determinate promozioni che vi permettono di chiamare solamente alcuni operatori telefonici? Da Tim a Tim, da Vodafone a Vodafone e così via? Siete stanchi di chiamare, ogni volta che dovete telefonare, il 456 per scoprire il numero a quale operatore appartiene? Benissimo, ora esiste l’applicazione che verifica il numero di telefono per voi.

CheOperatore, è questo il titolo dell’applicazione per iPhone che è in grado di scoprire il numero inserito a quale operatore appartiene, permettendovi di evitare ogni volta di chiamare il servizio messo a disposizione dalle varie società telefoniche.

Con l’avvento della portabilità, in pratica il famoso cambio di operatore, non è più possibile guardare il prefisso del cellulare pe capire a quale operatore appartiene il numero che si vuole chiamare, fortunatamente ora è disponibile quest’applicazione per iPhone che è in grado di fornirci tutte le informazioni che ricercate.

Inserite il numero di telefono che dovete chiamare, CheOperatore vi dirà a quale società telefonica appartiene il numero. Inoltre, con la versione Pro dell’app si potrà sapere l’operatore di tutti i numeri presenti nella rubrica del vostro iPhone.

L’applicazione base ha un costo di 0,79 centesimi di euro ed è disponibile per il download in App Store, anche se è offerto in modo gratuito un sistema di controllo di operatore, bisogna valutare i vantaggi e gli svantaggi di questa scelta.

Sicuramente tramite quest’applicazione non dovrete chiamare il 456, inserire poi il numero di telefono della persona da chiamare ( ricordandolo a memoria) , per conoscere l’operatore di appartenenza della persona che dovete chiamare. A voi la scelta, CheOperatore è disponibile solamente per iPhone.

Scrivi un commento