5

Mar

Catch the Airplanes, app arcade iPhone

Catch the Airplanes, un giochino molto divertente per passare del tempo libero. Lo scopo principale di questo giochino è quello di abbattere gli aerei che svolazzano da una parte all’altra dello schermo. Il titolo risulta essere molto semplice e presenta due modalità di gioco molto divertenti.

SURVIVAL

La modalità survival, ovvero sopravvivenza, lo scopo sarà quello di evitare che tutti gli aerei passano da una parte all’altra dello schermo, dunque bisognerà abbatterli semplicemente toccandolo con un dito. Se un aereo attraversa lo schermo allora comparirà la tanto odiata scritta ‘Game Over’.

A TEMPO

La modalità a tempo, come più o meno lascia capire il titolo, è quello di abbattere più aerei possibili nel tempo indicato sullo schermo ( che sarebbe o 60 secondi, 90 secondi o 120 secondi!).

La meccanica del gioco è molto semplice, grezza e curata superficialmente, l’attenzione degli sviluppatori è incentrata particolarmente sulla parte ‘arcade’ che è molto ben sfruttata. Vi assicuriamo che una volta che avete scaricato quest’app , una volta che comincerete a giocare non smetterete più di farlo.

Catch the Airplanes è l’app game che potrà farvi trascorrere delle ore felici insieme al vostro iPhone o iPad che sia, l’applicazione è molto semplice da utilizzare e lo spirito arcade che infonderà in voi sarà molto adrenalinica!!

Potete scaricare l’applicazione al prezzo di 0,79 centesimi di euro, e potete farlo cliccando qui : CATCH THE AIRPLANES DOWNLOAD PER IPHONE.

Altrimenti potete semplicemente recarvi in App Store e digitare nella barra di ricerca ‘catch the airplanes’ , il risultato sarà sicuramente l’applicazione da noi proposta. Vi auguriamo un buon divertimento!!

Scrivi un commento