27

Nov

Cartoline di Natale internazionali, app per iPhone

I biglietti d’auguri non si mandano più scritti come una volta, sebbene chi è legato alle tradizioni mai e poi mai abbandonerà il tradizionale metodo di scriverli a mano, però chi ha uno smartphone o un tablet sarà sempre tentato da provare a scriverne uno elettronico.

E così, nel periodo natalizio arrivano le applicazioni che permettono agli utenti di mandare degli e-cards ( biglietti elettronici) in tutto il mondo in pochi secondi. Tra le app più famose conoscerete sicuramente Cards Apple

, una delle ultime novità di Apple che già vi abbiamo presentato qualche tempo fa, in pratica sono dei bigliettini virtuali che è possibile mandare in tutto il mondo.

Ma l’app per il santo Natale è ‘Cartoline di Natale’, questo software raccoglie tutti i biglietti d’auguri natalizi con tanto di frasi per l’occasione, circa 350 citazioni in 70 diverse lingue. Con quest’app sarà possibile inviare dei bigliettini elettronici d’auguri che permetteranno di fare degli auguri diversi dal normale.

Compilate il vostro bigliettino, scegliete la musichetta adatta e infine inviatele per email o per mms ai vostri amici. Se invece avete voi una frase da inserire non preoccupatevi, perché potete inserire la vostra frase personalizzata e inoltre scegliere il carattere da usare.

In quattro semplici passaggi potrete inviare il vostro bigliettino di Natale in tutto il mondo, la ricezione è quasi immediata, dipende ovviamente dalla connessione . Potete scaricare l’applicazione ‘Cartoline di Natale internazionali’ direttamente dall’App Store, oppure cliccare sul link proposto da noi al di sotto dell’articolo.

Buone vacanze e buon auguri!

DOWNLOAD APP CARTOLINE DI NATALE INTERNAZIONALI PER IPHONE;

Scrivi un commento