Cards, il tuo biglietto da visita con un app!

Uomo d’affari o donna d’affari? Necessiti di un biglietto da visita? Perché non averne uno elettronico? Ormai la tecnologia ha fatto un grande passo avanti e spopolano ormai gli e-cards, e proprio Apple ha creato un’applicazione per l’occasione che prende il nome proprio di ‘Cards’, ottima e gratuita per creare i propri biglietti da visita.

L’app è stata pubblicata su App Store proprio in occasione dell’uscita di iOS 5

, il nuovo sistema operativo di Apple che permetta a chiunque di creare un biglietto da visita tramite il proprio dispositivo ioS, che sia questo un iPod touch, un iPad o un iPhone.Questo biglietto da visita appena creato sarà pronto poi per essere spedito all’indirizzo email che abbiamo scelto, oppure in tutto il mondo.

Con questa fantastica applicazione sarà possibile combinare testo e foto in modo facile e veloce, anche grazie a delle funzioni intuitive e semplici da settare, con tanti effetti.

Oltre alla possibilità di spedire i biglietti da visita , sara possibile stampare quest’ultimi tramite ovviamente il nostro pc o una stampante bluetooth. Ci sono anche dei simpatici effetti per creare questi biglietti da visita, circa 21 gli effetti presenti all’interno dell’App (cotone, carta bagnata, ecc).

Sarà possibile anche spedire il proprio bigliettino da visita tramite la tradizionale posta al prezzo di 4,99 euro, alla consegna di questo biglietto Apple ci invierà una notifica con l’avvenuta consegna. L’app è stata sviluppata da iTunes S.a.r.l. ed è compatibile con iPod touch, iPhone e iPad con versione software iOS 5 e successive, completamente gratuita.

Download Cards iPhone;