Burn the Rope Worlds, 100 nuovi livelli e nuovo minigioco

L’applicazione Burn the Rope Worlds è un giochino che arricchisce il vostro dispositivo Apple e lo rende unico e divertentissimo, 100 nuovi livelli e quattro diversi modi per giocare : giungla, meccanico, fantasia e spazio e un nuovo e divertentissimo mini gioco, Endless Burn.

Burn the rope, quello originale e la versione classica, lo scopo è quello di bruciare la corda senza far spegnere il fuoco e come ormai si sa, il fuoco brucia solamente verso l’alto, dunque inclinate il dispositivo e cercate di bruciare più corda possibile, attenti però agli insetti! Risolvete i puzzle e divertitevi a giocare per ore e ore con Burn the rope worlds.

Endless Burn, il nuovo mini gioco presente in questa versione ha come scopo raccogliere più insetti possibili durante il livello, però attenti ai tranelli !! Infatti, più si raccolgono insetti, più si prolunga la fiamma e se si incontra la traccia del fuoco il gioco finisce e voi perdete. Esistono tre diverse modalità di difficoltà, facile, medio e difficile, diventate i migliori e sfidate i vostri amici.

Piena integrazione con i social network e con Gamecenter.

Il gioco Burn the Rope Worlds è integrato con Gamecenter che vi permetterà di confrontare i vostri risultati con migliaia di giocatori di Burn the rope, insomma un modo per sapere se c’è qualcuno più forte di voi in questo gioco. Potete condividere i vostri risultati anche su Facebook

o Twitter.

Buon divertimento con Burn the Rope worlds , un gioco che potete trovare gratuitamente in App Store o cliccando sul link qui sotto : BURN THE ROPE WORLDS DOWNLOAD PER IPHONE.