Battle Loot Adventure, app per iPhone

E’ arrivato su App Store

il nuovo giochino Battle loot Adventure, un giochino RPG che è stato sviluppato completamente in italiano. Gli sviluppatori sono della Digital Tales, un team di sviluppatori che ha sede a in Italia, precisamente a Milano. L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi, il prezzo di un caffè.

Il titolo è stato completamente sviluppato in Italiano e in maniera indipendente, è un mix tra un gioco di ruolo ed un giochino di strategia, e spesso si cimenta nel genere fantasy.

Nel giochino voi impersonate un uomo che ha il compito di creare un gruppo di mercenari scegliendo tra le quattro città a disposizione, ma tutto questo perché? Il Re ha indetto l’esenzione delle tasse a chi  riuscirà a guadagnare un premio prestigioso, ecco allorache il desiderio di non pagare attira molti mercenari da tutto il mondo e della più brutta specie.

Ora selezionate la vostra squadra di mercenari e sfruttate le loro abilità per raggiungere lo scopo,. Il vostro compito sarà quello di pianificare la battaglia in azioni di attacco e difesa e dovrete cercare di studiare il campo in modo da valorizzare i migliori effetti speciali. Battleloot Adventure si sviluppa in 60 livelli e potrete sbloccare numerosi contenuti durante il corso delg ioco.

L’app ha un costo di 0,79 centesimi e potete scaricarla direttamente da questo link : BATTLE LOOT ADVENTERE DOWNLOAD

Potete vedere il trailer del giochino per una prima impressione, ma noi vi consigliamo di acquistarlo perché vi tratterrà per ore e ore davanti allo schermo del vostro computer… Cosa aspettate?