BA DA BUMP : distruggi le sfere con il fuoco!

iPhone è ormai utilizzato anche come console portatile, utile per ammazzare il tempo in quei momenti in cui non si ha nulla da fare, che sia questo un viaggio in treno, un viaggio in macchina ( da passeggeri eh) oppure semplicemente un periodo in cui bisogna attendere da qualche parte, qualcuno o qualcosa.

I giochini a disposizione per passare del tempo sono veramente numerosi, sicuramente conoscerete Angry Birds

e Fruit Ninja, questi sono due dei giochi che fanno trascorrere ore e ore incollati al proprio display e più che ammazzare il tempo in quel caso, lo si distrugge proprio!

L’applicazione che vogliamo presentarvi si chiama BA DA BUMP, in pratica dovremmo aiutare il draghetto ( il protagonista dell’app) a far esplodere tutte le palle di fuoco per scoprire il mistero che è nascosto all’interno di ognuna di essa. La trama del gioco è questa qui :

Qualche strano incantesimo ha racchiuso il fuoco del drago all’interno di alcune sfere, il vostro compito è recuperare queste sfere e distruggerle per recuperare il fuoco, completando il gioco, ovvero distruggendo tutte le sfere si conoscerà un segreto.

Il gameplay è davvero divertente, sono assicurate ore e ore di gioco tra i vari livelli proposti, e dei minigiochi che vi tratterranno ancor più del videogame stesso!

Alla fine di ogni livelli si potranno condividere i propri risultati con gli amici tramite Twitter o Facebook, e tramite il social network potremmo sfidare i nostri amici cercando di battere il loro punteggio. L’app ha un costo di 0,79 centesimi, appena il costo di un caffè.

DOWNLOAD BA DA BUMP IPHONE

DOWNLOAD BA DA BUMP IPAD