Angry Birds Halloween

Chi ha un dispositivo iOS, ma anche chi non lo ha, conosce sicuramente Angry Birds

, il simpatico gioco dove si lanciano gli uccellini per sconfiggere i maialini verde e le loro strutture, numerosi sono i livelli da superare e fare il massimo punteggio da confrontare poi con quello degli amici.

Chi ha giocato almeno una volta ad Angry Birds conoscerà sicuramente che Rovio si diverte a creare particolare ambientazioni durante l’anno, come ad esempio in estate c’è stata la versione estiva del giochino Angry Birds scaricabile da App Store. Come è accaduto in estate, a natale, in autunno ecc, questa volta Rovio lancia una nuova incredibile avventura, compresa ovviamente di ambientazione più che particolare.

Per prima cosa c’è da dire che Angry Birds è da sempre uno dei giochini più scaricati dall’App Store, uno dei più amati dal pubblico e uno dei pochi che intrattiene gli utenti Apple al dispositivo come nessun gioco ha fatto mai, tornando però all’ambientazione di cui vi parlavamo, il soggetto è Halloween!

La notte dove i mostri e gli zombie prendono vita, dove tutto è possibile e dove i bambini di tutto il mondo chiedono, travestiti da qualche famoso personaggio di paura, le caramelle o altrimenti sono guai! Quest’anno Rovio ha pensato anche agli utenti di Apple, e non solo, creando un’apposita versione del gioco.

Sono circa 45 i livelli nuovi con i quali è possibile divertirvi la notte di Halloween, siete pronti a divertirvi più che mai?

L’app è disponibile in App Store gratuitamente , ecco il link per il download.

Download Angry Birds Halloween