Prince Of Persia Classic per iPhone

Qualche tempo fa era stato lanciato Prince Of Persia da Ubisoft, l’azienda che produce il gioco per tutte le piattaforme, però nel mese di dicembre la stessa azienda ha deciso di ritirare l’app a poche ore dalla pubblicazione perché erano presenti alcuni bug. Per gli appassionati ci sono però buona notizie, l’applicazione è tornata nel market della mela.

Prince Of Persia Classic è comparso, nuovamente, su App Store ed i problemi sono stati risolti. Prince of Persia è ambientato appunto in Persia, nel periodo in cui il sultano non è nelle terre persiane e sta combattendo una guerra, il suo vice ha preso il comando della regione e tutto il potere. La tirannia del nuovo sovrano, seppur provvisoria, fa soffrire la popolazione. Un avventuriero si fa un potente nemico innamorandosi della figlia del nuovo ‘sultano’ che intanto conquista il trono.

Lo scopo del gioco è quello di impedire a Jaffar, il vice del sultano, di impadronirsi del trono. La bella Principessa deve decidere se sposare Visir o morire, voi siete la sua ultima speranza : dovete salvarla.

Nel gioco ci sono diverse modalità, andiamo a vedere quali sono :

  • Contro il tempo : lottate contro le sabbie del tempo, esplorate i livelli e affrontate le guardie cercando la via d’uscita. Avete solo 60 minuti per portare al termine il tutto.
  • Normale : Seguite la normale storia del gioco, tutto il tempo che volete, cercate di salvare la principessa.
  • Sopravvivenza : cercate di salvare la principessa e di sopravvivere il più a lungo possibile, riuscirete a restare vivi per 60 minuti?

L’applicazione è scaricabile da App Store

al prezzo di 1,59 euro, potete eseguire il download da qui : PRINCE OF PERSIA CLASSIC DOWNLOAD IPHONE.