2

Ago

Film Gratis su iPhone arriva Film Completi su iPhone

film gratis su iPhone

Film gratis su iPhone – Film Completi su iPhone, il sogno si avvera perché in App Store

arriva l’applicazione Film Completi, un software che permette di guardare in streaming molto film completi. L’abbiamo provata e possiamo dirvi come funziona questa fantastica applicazione.

Sappiamo tutti noi che la riproduzioni di film in streaming, a meno che non ci siano dei permessi speciali, è illegale. Prima di tutto è necessario dire che l’app che noi andiamo a recensire è completamente LEGALE, non compie nessun atto di illegalità, il servizio che offre è quello di collegare i video di Youtube a delle parole chiave, dunque la responsabilità è di coloro che caricano i film sul portale Youtube.

Film Gratis su iPhone

Film Completi è dunque un applicazione completamente legale che riporta il codice embedded a cui tutti noi poi possiamo collegarci e visualizzare il filmato. Andando a parlare del software in se, possiamo dire che la grafica è molto semplice, elementare e alcune cose sembrano che siano state create per i bambini, per alcuni può risultare fastidiosa la cosa, per altri invece è apprezzata. Nell’app troviamo quattro sezioni differenti : Categorie, Tutti, Scopri e Cerca.

  • Categorie – I film vengono organizzati per categoria, divisi in varie sezioni per capire facilmente a che genere rifarci.
  • Tutti – Tutti gli elementi presenti nell’applicazione sono elencati qui.
  • Scopri – filmato o film scelto casualmente dall’applicazione.
  • Cerca – strumento di ricerca per cercare un film a cui siamo interessati.
Le sezioni sono poche e semplicissime da utilizzare, ma la domanda è ” Funziona tutto veramente?” La risposta sta nel mezzo, prima cosa il consiglio è quello di utilizzare il WiFi o si consumeranno tantissimi dati, poi è vero che possiamo guardare qualsiasi filmato o film caricato su Youtube. La qualità però è quella che è , ma in mobilità tutti si accontentano.

Nella maggior parte dei casi il portale Youtube può aver censurato il filmato, ma sicuramente ci saranno tanti altri video che possiamo vedere, per il momento su circa 50 film cercati, solo pochi hanno avuto questo problema, dunque una tantum non fa nulla, speriamo solo che non diventi un abitudine.

E’ chiaro che nell’applicazione Film Completi non troveremo film appena usciti al cinema, ma quelli un po’ più datati ma è un’ottima applicazione per passare un po’ di tempo a guardare un bel film direttamente dal proprio iPhone o iPad! Che meraviglia.

L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi di euro e potete scaricarla da qui : DOWNLOAD FILM COMPLETI L’app è perfetta per guardare Film gratis su iPhone.

  • Ester
    8 agosto, 2012, 15:47

    Grande suggerimento
    Ester

  • 9 agosto, 2012, 17:03

    Grazie Ester!!

Scrivi un commento